No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 5^ GIORNATA

PAGNACCO – TOLMEZZO 0-6

GOL: Fabris, doppietta di Francescatto, Coradazzi, Zanier, D.Leschiutta.

TOLMEZZO: Polonia, E.Leschiutta, Bergagnini, Lena, Menegatti, Fabris, Francescatto, Coradazzi, Madi, D.Leschiutta. All. Radina (a disposizione Genovese, Varone, Gab.Cimador, Gian.Cimador, Liu, Colleselli, Delicato, Perissutti)

PAGNACCO – Altra vittoria in trasferta con risultato tennistico, stavolta però oltre al risultato c’è da sottolineare un’ottima prestazione di squadra dei ragazzi di Radina.

In un campo di nuovo molto stretto, i rossoazzurri sono stati bravi a giocare quasi sempre palla a terra con scambi rapidi e di buona qualità. Vantaggio dopo 12 minuti con una prepotente azione sulla destra di Daniele Leschiutta che da pochi passi calcia in diagonale lasciando immobile il portiere avversario. Il primo tempo si chiude tre a zero grazie ad una doppietta di Francescatto, autore di una buona prestazione.

Nella ripresa ancora una volta spazio a tutti e ancora tre gol, Fabris su rigore e i soliti Zanier e Coradazzi; al netto dei gol comunque anche nella seconda frazione si sono viste buone cose. In classifica gli Allievi tolmezzini sono quarti a 10 punti e domenica si torna finalmente tra le mura amiche contro il Chiavris.

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply