No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 5^ GIORNATA

DEPORTIVO JUNIOR – TOLMEZZO  0-6

GOL: nel pt al 6°, 12°e 25° Bazzetto, 24° Guerra, 31° De Crescenzo. Nel st al 26° Cargnelutti Emiliano

TOLMEZZO: Valent (Beorchia), Cargnelutti T. (Dorigo), Tranchi, Rupil (Moro), Sovrano (Muser), Adami, Guerra, Del Vecchio, Angioni (Cargnelutti E. ), Bazzetto (Iob), De Crescenzo (Danelutti) All. Stefano Antonipieri

TAVAGNACCO – Con l’obbiettivo di continuare la striscia positiva di risultati, gli under 15 tolmezzini scendono in campo sull’ insidioso campo di Branco di Tavagnacco.

La partenza è fulminea e, alla prima occasione, Bazzetto penetra in area da posizione laterale e lascia partire un tiro che supera l’incolpevole portiere locale. Pochi minuti dopo, lo stesso Bazzetto, prima raddoppia con un gran tiro dal limite, poi confeziona l’assist per Guerra che deposita in rete da facile posizione, infine realizza la tripletta personale sfruttando uno svarione della difesa degli udinesi. Sul finale di tempo ci pensa De Crescenzo a fissare il parziale sullo 0-5 deviando in porta un cross da calcio d’angolo.

Quando sembrava ormai tutto in discesa, l’espulsione di Guerra rende la partita più impegnativa e, per tutto il secondo tempo con l’uomo in meno, i carnici sono costretti a chiudersi e agire in contropiede. Al 26° arriva addirittura il sesto gol sull’asse dei Cargnelutti: Tommaso crossa per Emiliano che di testa insacca.

Buona prova di carattere del Tolmezzo che ha sfruttato, prima tutte le occasioni create e poi ha saputo tenere bene il campo anche nei momenti di difficoltà. Ora in classifica i rossoazzurri sono terzi a 10 punti, con il turno di riposo già scontato. Domenica al “Fratelli Ermano” arriva la Tarcentina, fanalino di coda.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply