No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 4^ GIRONATA

MAGNANO – TOLMEZZO 0-6

GOL: Menegatti, Fabris, doppietta di Coradazzi, Zanier, Madi

TOLMEZZO: Polonia, Menegatti, Bergagnini, Colleselli, Genovese, Fabris, Gab.Cimador, Coradazzi, Zanier, Varone, Gian.Cimador. All. Vincenzo Radina (a disposizione D.Leschiutta, F.Leschiutta, Lena, Caputo, Liu, Madi, Francescatto, Perissutti)

MAGNANO IN RIVIERA – Netta vittoria in casa del Magnano per il Tolmezzo di mister Radina, con un punteggio finale che poteva essere più rotondo ma sia la bravura del portiere ospite, sia le tre traverse e il palo colpiti, hanno fermato a sei il bottino dei gol.

Nel complesso la gara ha avuto poco da dire: nella prima frazione i carnici hanno avuto più di qualche difficoltà nello sviluppo del gioco, sicuramente per il modulo scelto inizialmente che non permetteva di occupare il campo in ampiezza e che prevedeva il trequartista a far gioco, ma il terreno di gioco stretto non si prestava a tale test; passati alle tre punte di cui due larghe le cose sono notevolmente migliorate a livello di manovra.

E’ stato possibile ruotare ancora una volta 18 ragazzi, dando minutaggio anche a chi fino ad ora aveva giocato meno. La formazione rossoazzurra, quarta in classifica a 7 punti, sarà chiamata ora domenica ad ospitare il Pagnacco tra le mura amiche.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply