No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 4^ GIORNATA

UDINE UNITED B – TOLMEZZO  1-5

Gol: nel pt al 19° e al 25° Del Vecchio, al 29° De Crescenzo. Nel st al 6° Angioni, 8° Guerra, 38° Udine U.

TOLMEZZO: Beorchia (Valent), Muser (Dorigo), Tranchi, Danelutti (Rupil), Sovrano, Adami, Guerra (Copetti), Del Vecchio, Angioni (Plozner), Bazzetto (Moro), De Crescenzo (Carew) All. Stefano Antonipieri

UDINE – Trasferta agevole per l’under 15 Tolmezzina contro la squadra B dei Rizzi, anche se ci sono voluti venti minuti di assalti, complice anche un campo di gioco sconnesso, per riuscire a sbloccare il risultato. La prima vera occasione al 15° minuto è per Angioni che, dopo aver saltato anche il portiere, colpisce il palo, irrompe Bazzetto che a porta spalancata calcia incredibilmente alto. Cinque minuti dopo, l’arbitro decreta un rigore a favore del Tolmezzo punendo un fallo di mano: calcia Del Vecchio sotto l’incrocio dei pali e, al 25°, lo stesso giocatore trova il raddoppio sfruttando un tiro dal limite dell’area. Ci provano anche Angioni e Guerra senza fortuna finché, sul finale di tempo, ci pensa De Crescenzo a ribadire in rete un cross da calcio d’angolo chiudendo di fatto la partita.

Nel secondo tempo, spezzettato dalla girandola delle sostituzioni, registriamo il gol di Angioni dopo il palo colpito da Bazzetto e il gol di Guerra direttamente da calcio di punizione. Solo a tempo scaduto, i ragazzi dell’ Udine United trovano il gol della bandiera grazie a una punizione sfortunatamente deviata dalla barriera Tolmezzina.

Ora la formazione carnica è terza in classifica a sette punti e domenica prossima altra trasferta in terra udinese, stavolta contro il Deportivo Junior.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply