No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 – 3^ GIORNATA

RONCHI – TOLMEZZO 0-2

GOL: al 6’ Plozner, al 33’ Flora.

RONCHI CALCIO: Tricarico, Vanacore (1’st Tardivo), Perlini (1’st Wenzilch), Contin, Di Blasi, Brambilla (12’st Zimolo), Belluardo (19’st Porcic), De Cillia, Galasso, Cecconi, Cecchin. A disposizione: Passaro, Scarel, Calligaris, Pecchiari. Allenatore Marino Norbedo.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Ciani, Jacopo Candoni (33’st Rotter), Fachin, Stefanutti, Luca, Carew, Lirussi, Flora, Plozner (14’st Timeus), Vuerich (33’st Righini). A disposizione: Rella. Allenatore Fabrizio Damiani.

ARBITRO: Angelo Pizzo di Trieste.

NOTEAmmoniti: Belluardo, Contin, Galasso, Di Blasi, Cecchin, Lirussi, Candoni, Stefanutti, Rotter, Flora e Timeus.

VERMEGLIANO DI RONCHI DEI LEGIONARI – Seconda vittoria consecutiva per il Tolmezzo Carnia di mister Fabrizio Damiani che già nel primo tempo mette al sicuro il successo. I carnici sono abili a gestire bene il possesso palla e il primo gol arriva al 6’, ad opera di Plozner, con una traiettoria velenosa direttamente da calcio d’angolo. Raddoppio tolmezzino al 33’, a conclusione di una bella azione corale e grazie ad un gran tiro al volo di Flora dal limite dell’area.

Secondo tempo più equilibrato, nel corso del quale il Tolmezzo si è limitato a gestire l’incontro, senza mai correre grossi pericoli, e non disdegnando gli affondi offensivi per provare ad arrotondare il risultato. Alla fine è 2 a 0 e ora si guarda al prossimo incontro, contro l’Ufm Monfalcone che da calendario è in programma sabato 15 ma vista la concomitanza con la Prima Squadra che gioca la stessa giornata a Martignacco, l’incontro potrebbe essere spostato al lunedì successivo.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply