No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 – 3^ GIORNATA

TOLMEZZO – TREPPO GRANDE 3-0

GOL: pt 13′ Bergagnini, 40′ Zanier; st 15′ Gabriele Cimador.

TOLMEZZO: Polonia, F.Leschiutta, Bergagnini, Lena, Menegatti, Fabris, Francescatto, Coradazzi, Zanier, Madi, D.Leschiutta. All. Vincenzo Radina (a disposizione Genovese, Varone, Gab.Cimador, Gian.Cimador, Liu, Caputo, Valle, Perissutti)

TOLMEZZO – Buona gara e in controllo per tutti i 90 minuti quella disputata dal Tolmezzo di mister Radina. Si parte subito forte ma si fatica a finalizzare le tante occasioni, per imprecisione o un dribbling di troppo. L’incontro si sblocca poco prima del quarto d’ora con una conclusione di Bergagnini, deviata da un difensore avversario. I carnici non si accontentano e continuano a creare occasioni ma solo sul finale di primo tempo Zanier raddoppia con un tocco sotto porta dopo una prepotente azione di Federico Leschiutta.

Nella ripresa arriva la terza rete dopo 15’ con Gabriele Cimador che appena entrato, raccoglie in area un ottimo cross di Daniele Leschiutta e lo spedisce in gol. Nel proseguo della gara il dominio dei rossoazzurri rimane costante con altre situazioni utili ad incrementare il bottino, ma la giornata risulta difficile per gli avanti tolmezzini. E alla fine lo score si ferma sul 3 a 0. “Tre punti ottenuti con voglia e determinazione che fanno ben sperare per il futuro” ha commentato a fine gara l’allenatore.

Ora prossima sfida domenica, in casa del Magnano.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply