No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 3^ GIORNATA

TOLMEZZO – TRICESIMO 6-0

GOL: nel pt al 14° Guerra e al 18° Bazzetto. Nel st al 5° Moro, 17° Bazzetto, 19° Rupil, 22° Angioni

TOLMEZZO: Valent (Beorchia), Muser (Dorigo), Tranchi, Rupil, Sovrano, Adami, Guerra (Iob), Del Vecchio (Copetti), Moro (Angioni), Bazzetto (Carew), De Crescenzo (Cargnelutti E.) All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Parte forte il Tolmezzo prendendo subito il predominio a centrocampo: al 5° minuto occasione per Moro che calcia debolmente sul portiere da buona posizione mentre al 8° ci prova Rupil dal limite senza fortuna. Ci vuole un’ invenzione di Guerra per sbloccare il risultato al 14° con un tiro a giro da posizione defilata e poi, quattro minuti dopo, lo stesso giocatore riesce a confezionare un perfetto assist per Bazzetto che realizza il 2-0.

Anche nel secondo tempo i Tolmezzini spingono sull’acceleratore e, magari con azioni non sempre fluide, riescono a rendersi pericolosi: al 5° gran tiro di Del Vecchio respinto dal portiere ospite con Moro lesto a ribadire in rete. Sull’altro fronte dobbiamo registrare una gran parata di Valent che toglie la palla dall’incrocio dei pali. Dal 17°, in cinque minuti, il Tolmezzo arrotonda il bottino: vanno in gol prima Bazzetto per la doppietta personale, poi Rupil e Angioni.

Un buon risultato che dà entusiasmo in attesa di confronti ben più difficili. Domenica impegno in trasferta contro l’Udine United.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply