No image

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES UNDER 19 – 2^ GIORNATA

TOLMEZZO – FIUMICELLO 2-1

GOL:  all’11’ e al 22’ Carew; nella ripresa al 40’ Corbatto.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Ciani, Jacopo Candoni (32’st Rotter), Fachin, Stefanutti, Luca, Carew (45’st Nicolò Candoni), Lirussi (34’st Timeus), Flora, Plozner, Rella (12’st Vuerich). A disposizione: Polonia, Valle. All. Fabrizio Damiani.

FIUMICELLO 2004: Cudicio, Grion, Rigonat (17’st Pinat), Bearzi, Corradini (38’ Corbatto), Tentor, Zerbin, Sabalino, Bertossi (24’st Girardi), Mian (32’st Gruden), Bergamasco (36’st Tibaldi). A disposizione: Scarel. All. Alessandro Di Just.

ARBITRO: Riccardo Lostuzzo di Tolmezzo.

NOTE – Ammoniti: Ciani, Luca, Nicolò Candoni, Bergamasco, Zerbin, Sabalino.

TOLMEZZO – Dopo l’esordio complicato di sabato 24 settembre a Trieste contro la Triestina Victory Academy (sconfitta per 4 a 0), pronto riscatto per la formazione Juniores del Tolmezzo Carnia che lunedì sera, nel posticipo della seconda giornata del Campionato Regionale Under 19, girone B, porta a casa i primi tre punti in classifica grazie alla vittoria per 2 a 1 sul Fiumicello. Per i ragazzi di mister Fabrizio Damiani determinante la doppietta di Kevin Carew siglata tra l’11’ e il 22’ del primo tempo. Sui piedi di Flora poi il possibile gol del 3 a 0, mancato da due passi.

Gli avversari del Fiumicello hanno provato a rientrare in partita al 40’ della ripresa ma la rete siglata su calcio di punizione a due dal limite dell’area piccola da parte di Corbatto alla fine è risultata ininfluente.

Ora prossimo impegno sabato 8 ottobre contro il Ronchi in trasferta.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply