No image

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI UNDER 14 – 2^ GIORNATA

TOLMEZZO – ANCONA LUMIGNACCO 2-6

GOL: 47′ e 55′ Di Santolo

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Grassi, Cossetti, De Stales Goettske, Colomba, Minotti. All. Fabio Nait (a disposizione Romanin, De Toni, Ilari, Di Santolo, Zilli)

TOLMEZZO – Dopo la sconfitta in casa della Manzanese nella prima giornata di campionato (4-0), domenica mattina debutto casalingo della formazione Giovanissimi Under 14 del Tolmezzo Carnia, inserita nel girone C del Campionato regionale di categoria. I ragazzi di mister Nait soffrono subito gli avversari e dopo essersi salvati in due occasioni, capitolano per la prima volta all’8′ minuto su contropiede dell’Ancona Lumignacco; provano a reagire con De Stales ma senza fortuna. Altra occasione per pareggiare sui piedi di Cossetti ma nulla da fare. Al 25′ arriva il raddoppio degli ospiti. Il Tolmezzo non molla, al tiro ci va Minotti ma la difesa avversaria si salva in corner. Prima del break Pavin si distingue con due interventi ma non può nulla sul terzo tentativo dell’Ancona che si porta sul 3 a 0.

Nella ripresa gli ospiti arrotondano il risultato portandosi sul 5 a 0 nei primi sette minuti di gioco, poi con alcuni cambi il Tolmezzo riesce a rendere meno pesante il parziale grazie alla doppietta di Di Santolo tra il 47′ e il 55′, l’attaccante sfiora la tripletta per poco mentre gli avversari chiudono lo score con la sesta rete.

Domenica prossima subito la possibilità di riscatto nella sfida in casa della Forum Julii.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply