Appuntamento da non perdere mercoledì 28 settembre, alla sera alle ore 20.00 allo Stadio Fratelli Ermano di Tolmezzo dove si disputerà la gara secca dei Quarti di Finale della Coppa Italia di Promozione 2022/2023.

Il Tolmezzo Carnia di mister Serini, dopo aver vinto tre partite su tre nel girone di qualificazione, affronterà l’Azzurra Premariacco, squadra del girone B di Promozione, nella quale gioca l’ex bomber rossoazzurro Mouad Madi. Arbitro dell’incontro sarà Yasser Garraoui della sezione di Pordenone (assistenti Turale-Bonino).

Per i carnici la sfida ha anche il sapore della rivincita perchè nella stagione 2019-2020 fu proprio la formazione di Premariacco ad eliminare il Tolmezzo dalla stessa competizione, sempre ai quarti di finale, ai calci di rigore. Dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, gli avversari si imposero 6-5 dal dischetto.

Le gare dei QUARTI DI FINALE, come da regolamento, si svolgeranno con gara unica sul campo della prima nominata. Tutte le gare si svolgeranno in due tempi da 45’ l’uno; In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative. Le quattro squadre vincenti accederanno alle semifinali che sono in programma

QUESTO IL QUADRO COMPLETO:

GARA 01: TOLMEZZO CARNIA – AZZURRA PREMARIACCO
GARA 02: SACILESE – UNIONE BASSO FRIULI