No image

Abbracci, sfottò, sorrisi e tanta voglia di ricominciare. E’ scattata lunedì 1 agosto, al tardo pomeriggio sui campi del “Fratelli Ermano”, la preparazione estiva della Prima Squadra del Tolmezzo Carnia in vista della stagione sportiva 2022-2023 che incomincerà ufficialmente domenica 28 agosto con la prima gara di Coppa Italia di Promozione Fvg.

Agli ordini di mister Mauro Serini, affiancato nello staff tecnico da due new entry – Cristian Gobbi, allenatore in seconda e Tommaso Zentilin, preparatore atletico arrivato dal Pordenone Calcio – e da Antonello Baron, preparatore dei portieri (un ritorno per lui), sono 28 gli uomini in rosa ai blocchi di partenza che hanno iniziato il percorso di allenamento tra conferme, giovani e volti nuovi.

Il programma per il mese prevede quattro sedute settimanali – lunedì, martedì, giovedì e venerdì – con alcune amichevoli già previste per le giornate di sabato (contro avversari del Campionato Carnico, di Promozione ed Eccellenza).

A salutare i ragazzi presenti al campo il presidente Michele Ianich, il vice Santino Restifo, il direttore generale Fausto Barburini, il direttore sportivo Max Di Giusto e il collaboratore esterno Renzo Cristofoli.

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply