Il direttore generale del Tolmezzo Carnia Massimo Quaglia con una lettera aperta ha ufficializzato le sue dimissioni dalla carica. Questo il saluto a tutta la famiglia rossoazzurra:

Carissimo Presidente Michele, carissimi Tecnici, Dirigenti, Atleti e Tifosi tutti dell’asd Tolmezzo Carnia,

vi comunico che per motivazioni personali e professionali sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da Direttore Generale.

Vi ringrazio tutti, per quello che mi avete dato e per come mi avete supportato ed anche sopportato. Ho cercato di portare il mio contributo e di fare del mio meglio, abbiamo provato ed inseguito la massima qualità possibile. Il lavoro non è certo finito, anzi, c’è ancora davvero tanto da fare e questo implica tante disponibilità di tempo e di energie. E’ proprio per questo che mi vedo razionalmente e serenamente costretto a rassegnare le mie dimissioni. La testa ragiona ed il cuore pulsa, questa volta per il bene di tutti è necessario agire con la testa e non con il cuore.

Resterò sempre legato a questa Società e sarò sempre un tifoso dell’asd Tolmezzo Carnia.

Ringrazio Michele per avermi dato questa opportunità e concludo augurando il meglio a chi mi sostituirà ed ai colori Rosso Azzurri.

Con affetto Massimo Quaglia e sempre e solo forza Tolmezzo Carnia

Da parte della società con in testa il presidente Ianich va il “Grazie” a Massimo per tutto quanto ha portato al club in questi anni e l’augurio di trovare nuovi successi professionali e sportivi.