Dopo la sconfitta interna patita nell’ultimo turno di Campionato contro la Sanvitese (1-3) il Tolmezzo Carnia di mister Screm è scivolato in penultima posizione in classifica e dovrà affrontare i play-out per garantirsi la conferma tra i “regionali” nella prossima stagione. Mercoledì la prima sfida decisiva contro l’Aquileia.

CAMPIONATO JUNIORES FVG – FASE FINALE GARE SALVEZZA  MERCOLEDI 01/06/2022 ore 18.30

Verranno preliminarmente effettuate le sotto indicate gare di spareggio tra le società penultime e terzultime classificate di ogni girone:

GIRONE A: CASARSA – BRIAN LIGNANO CALCIO V.le Rimembranza “A”, Casarsa
GIRONE B: ANCONA LUMIGNACCO – CALCIO MANIAGO VAJONT Via Friuli, Udine
GIRONE C: TOLMEZZO CARNIA – AQUILEIA Val di Gorto “A”, Tolmezzo
GIRONE D: SANGIORGINA – NK KRAS REPEN Via Carnia, S.Giorgio Nogaro

Le gare si svolgeranno sul campo della migliore classificata al temine della Seconda Fase. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità si procederà con l’esecuzione dei tiri di rigore secondo quanto previsto dalla vigente normativa.

Le vincenti accederanno alle gare Salvezza-Promozione contro le seconde classificate dei gironi della Seconda Fase Provinciale. Le gare salvezza-promozione si svolgeranno sul campo della Società partecipante alla Seconda Fase Regionale SABATO 04/06/2022 ore 17.30.

Gli abbinamenti delle gare saranno effettuati tramite sorteggio a cura del Comitato Regionale. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità si procederà con l’esecuzione dei tiri di rigore secondo quanto previsto dalla vigente normativa.