No image

Da lunedì 23 maggio a sabato 11 giugno è in programma il 22° Torneo “giovani promesse” promosso dall’Asd Fiumicello 2004 e riservato alla categoria Esordienti. Un torneo prestigioso che negli anni ha visto partecipare tantissimi talenti alle prime armi, ultimo dei quali Simone Pafundi, fresco di esordio in Serie A con l’Udinese. Anche quest’anno non mancheranno spettacolo, bel calcio ma soprattutto tanto divertimento. Tutti gli incontri si tengono presso il Campo Comunale “Enzo Andrian” a Fiumicello.

Partecipano Fiumicello 2004, Udinese, Pordenone, Triestina, Donatello, Sangiorgina, San Luigi, Polisportiva Codroipo, Tabor Sezana, Trieste FVG ,Tolmezzo Carnia, Cjarlins Muzane, Concordia Sagittaria, Manzanese, Liventina Calcio, Pro Cervignano.

La formazione del Tolmezzo Carnia è inserita nel girone “C” assieme a Triestina, Liventina Calcio e Codroipo. Nella prima sfida di esordio disputata martedì 24 i baby rossoazzurri hanno battuto con il risultato di 3 a 1 ( Di Santolo, Colomba e Del Gallo ) proprio la Triestina.

Ieri invece nella seconda sfida contro il Codroipo è arrivata la seconda vittoria: primo tempo 2 a 2 (reti di Cannoni e Colomba),  secondo 3 a 1 (reti di Zanitzer e doppietta di Di Santolo), totale 2 a 1 per il Tolmezzo.

Ora prossimo incontro mercoledì 1.giugno alle ore 19.00 contro la Liventina, poi la fase finale scatterà dal 3 giugno con i quarti di finale ai quali accedono le prime due qualificate di ogni girone e i carnici hanno già il pass in tasca.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply