No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 13^ GIORNATA

SAN DANIELE – TOLMEZZO 6-0

GOL: nel pt al 1° e al 31° S. Daniele. Nel st al 1°, al 2°, al 23° e al 35° S. Daniele

TOLMEZZO: Schiava, Muser, De Crescenzo, Rupil (Angioni Andrea), Sovrano, Napolitano, Copetti (Dorigo), Del Vecchio, Angioni Alessandro (Plozner), Bazzetto (Carew), Sandri (De Stales) . All. Stefano Antonipieri

SAN DANIELE – Nella sfida di mercoledì 25 maggio, ultima gara della stagione per il Tolmezzo di mister Antonipieri. Dopo la vittoria 4-0 per i tolmezzini all’andata, era difficile pronosticare un risultato così netto nel recupero di San Daniele, tant’è che vuoi per le ben sette assenze, vuoi per qualche giocatore non al meglio la partita ha preso una brutta piega già dal primo minuto quando un’incomprensione tra Schiava e Napolitano favoriva il vantaggio dei locali. Nel primo tempo registriamo due punizioni di Napolitano ben parate dal portiere di casa e al 31° il raddoppio del San Daniele.

Nel secondo tempo, mentre il Tolmezzo sciupa almeno tre limpide occasioni da gol con Bazzetto, gli avversari mettono meritatamente in cassaforte il risultato.

Il Tolmezzo chiuderà il campionato al secondo posto in classifica con 8 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte, 47 gol fatti e 20 subiti: un risultato che va ben oltre le attese iniziali. “Dopo una difficile fase autunnale, il percorso dei ragazzi è stato un crescendo continuo che li ha portati a essere una squadra e anche gruppo di amici” ha commentato mister Antonipieri. 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply