CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. B – 29^ GIORNATA

PRO ROMANS MEDEA – TOLMEZZO 1-3

GOL: pt 43′ Plozner, st 15′ Michelin, 25′ e 38′ Madi

PRO ROMANS: Staniviuk, Olivo, Manfreda (Tomasin), M.Zanon, Prevete (Demeio), Pellizzari, Stepancic, Compaore, Michelin, Serplini (Cecchin), N.Zanon. All.Buso

TOLMEZZO: Cristofoli, D.Faleschini, (Capellari) G.Faleschini, Romanelli (Sabidussi), Rovere, Persello, Madi, Fabris, Plzoner (Picco), Gregorutti (Candoni), Nagostinis (Maion). All. Serini

ARBITRO: Anaclerio di Trieste

NOTE: Ammonito Romanelli

ROMANS D’ISONZO – Sono il primo gol in Prima Squadra del classe 2006 Jacopo Plozner, alla seconda sfida stagionale dopo il debutto a Staranzano, e la doppietta di Madi (15 i centri in campionato) a firmare la 9^ vittoria in trasferta della stagione per il Tolmezzo Carnia che vuole chiudere comunque al meglio la stagione dei rimpianti.

In un primo tempo equilibrato, i carnici mettono a segno il vantaggio a ridosso dello scadere grazie all’attaccante degli allievi che fa capire subito le sue potenzialità in prospettiva. Nella ripresa i padroni di casa ci provano comunque con maggiore aggressività e arrivano al pareggio dopo 15 minuti con Michelin.

Ma i ragazzi di mister Serini non ci stanno e si riportano in vantaggio al 35′ con Madi che poi sigilla il risultato al 38′ sugli sviluppi di un corner, inzuccando il pallone in rete per il definitivo 3 a 1.

La giornata di ieri del girone B di Promozione ha sancito il primo posto definitivo per la Juventina che salirà quindi in Eccellenza mentre rimane aperto il capitolo playoff tra Sevegliano Fauglis, Forum Julii, Azzurra e Monfalcone. Domenica prossima al “Fratelli Ermano” per il Tolmezzo invece arriverà la Risanese per l’ultima giornata di campionato con in programma la festa assieme ai tifosi.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply