No image

CAMPIONATO JUNIORES GIR. C – 12^GIORNATA

PRATA FALCHI – TOLMEZZO 1-1

GOL: al 36’ Baldassi; nella ripresa al 15’ Sist.

PRATA FALCHI VISINALE: Giordano, De Mas, Piovesana (25’st Pizzoleo), Sartor, Della Nora (1’st Saccon), Coral, Gabana (12’st Stoicuta), Lorenzon (21’st Vieru), Sist (37’st Consorti), Nicolae, Morassutto; a disposizione Segato, Dimofte, Mastrolembo e Geniola. Allenatore Brollo.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca (43’st Urban), Sicco, Lirussi, Nait, Stefanutti, Solari, Maion (21’st Carew), Cimenti, Baldassi (2’st Nagostinis), Zanier (15’st Candoni); a disposizione De Giudici e Tonello. Allenatore Screm.

ARBITRO: Grossetto di Pordenone.

NOTE – Ammoniti: Morassutto, Sist, Solari, Baldassi, Sicco e Candoni.

PASIANO DI PORDENONE – Non va oltre il pareggio il Tolmezzo Carnia in casa del Prata Falchi Visinale. I ragazzi di Screm dopo un avvio di gara sviluppatasi sul solco del grande equilibrio, riescono a portarsi in vantaggio al 36′ con lo scambio tra Cimenti e Baldassi e quest’ultimo che sotto porta sigla lo 0 a 1.

Nella ripresa la possibilità per i carnici di raddoppiare prima con Zanier e poi con Maion ma la finalizzazione non è delle migliori e al 15′ su una ripartenza arriva il pareggio dei padroni di casa con Sist. Da lì alla fine dell’incontro nessun’altra emozione e il risultato di 1 a 1 non si schioderà più.

Ora per i rossoazzurri è tempo di recupero infrasettimanale questo pomeriggio, mercoledì 11 maggio, alle 17.30 contro il Fiume Veneto Bannia in trasferta (con possibilità di aggancio in classifica al secondo posto a quota 21) e poi sabato 14 maggio altra gara esterna in casa dell’Unione Friuli Isontina di Capriva prima dell’ultimo appuntamento del girone di ritorno contro la Sanvitese il 21 maggio.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply