27^ GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. B FVG – 27^ GIORNATA 

TOLMEZZO – SANT’ANDREA SAN VITO 4-1

GOL: pt 5′ Sabidussi; 11 Gregorutti; st  9′ Gregorutti;  45′ st Madi, 47′ st Lorenzet.
TOLMEZZO: Di Giusto, D.Faleschini (10′ st Rovere F.), G.Faleschini, Romanelli, Capellari (22′ st Zanier), Persello, Madi, Picco , Nassivera Mar. (7′ st Maion), Gregorutti (14′ st Nagostinis), Sabidussi (37′ st Cimenti). A disp.: Beltrame, De Giudici. All.: Mauro Serini.
SANT’ANDREA SAN VITO: Baldassi, Corucci , Tremuli, Frontali, Fino (12′ st Reder ), Matutinovic (32′ pt Gonzales ), Martinelli (34′ st Markovic ), Lorenzet, Sistiani (34′ st Simic ), Signore (21′ st Stakic ), Hovhanessian. A disp.: Pavlidis, Al.Barzelatto, Palisca , De Chirico. All.: Predrag Markovic.

ARBITRO: Cannistraci di Udine (Gondolo-Belfiore)

Note: Ammonito Carocci
TOLMEZZO – La domenica dei “ritorni”. Il ritorno alla vittoria tra le mura amiche del “Fratelli Ermano” (mancava dall’8 dicembre 2021, 3 a 0 al Terenziana); il ritorno al gol di Oba Oba Sabidussi (con annessa capriola), mancava dal 4 a 0 al Venzone nella stagione 2020-2021. E poi la quarta doppietta stagionale di Gregorutti che sale a quota 14 in classifica marcatori. Il sigillo finale di Madi e una prova collettiva di sostanza, nonostante ormai la corsa playoff sia già compromessa.
La vittoria del Tolmezzo Carnia sul Sant’Andrea San Vito consegna comunque degli spunti, quando ormai mancano tre giornate alla fine del Campionato. I ragazzi di mister Serini sono entrati subito in partita, sbloccando il risultato con la conclusione ad incrociare di Sabidussi dopo cinque minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione di Gabriele Faleschini. Ne passano altri quattro ed è il turno di Gregorutti sullo stesso palo, servito dallo stesso numero 11. Gli ospiti ci provano ad entrare in partita con Signore al 37′ ma Di Giusto è attento.
Nella ripresa ancora Tolmezzo padrone del campo e arriva la doppietta del Grego; poi girandola di cambi per dare spazio a tutti,  tentativi a rete di Picco e Nagostinis, fino al palo colto dal triestino Sistani, al quale risponde Madi con il gole del 4 a 0. Prima del fischio finale gol della bandiera per gli avversari con Lorenzet.
Per il Tolmezzo ora doppia trasferta a Staranzano e Romans d’Isonzo prima della chiusura in casa contro la Risanese.
I RISULTATI
LE IMMAGINI DELL’INCONTRO

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply