No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 8^ giornata

TOLMEZZO – FIUME VENETO BANNIA  1-1

GOL:  nel pt al 11° Rupil e al 25° autogol di Beorchia

TOLMEZZO: Beorchia , Cargnelutti , Paganoni, Rupil, Sovrano, Adami, De Crescenzo, Napolitano, Moro, Bazzetto, Cossetti (Schiava, Muser, Plozner, Sandri, Copetti, Dorigo, Di Santolo). All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Continua la lunga striscia positiva degli under 14 del Tolmezzo, usciti indenni contro la capolista Fiume Veneto che rimane ancora a solo un punto sopra in classifica.
Partono molto bene i carnici nella sfida disputata sabato pomeriggio, rendendosi pericolosi prima con De Crescenzo e poi con Cossetti ma entrambe le conclusioni non inquadrano la porta. Al 11° minuto la trova invece Rupil con un tiro dal limite che non lascia scampo al portiere ospite. In questa prima fase di gioco, il Tolmezzo ha il predominio del campo mentre il Fiume/Bannia gioca di rimessa e al 25° riesce a pareggiare con un tiro da lontano che prima colpisce la traversa e poi la schiena dello sfortunato Beorchia fino a carambolare in rete.

Anche l’inizio del secondo tempo promette bene: subito una buona occasione per Di Santolo che non sfrutta una corta respinta del portiere e poi la sorte non premia Napolitano quando il suo tiro si stampa sulla traversa. A questo punto la squadra ospite, facendo valere una maggiore fisicità, prende campo e spesso ha la meglio sul centrocampo Tolmezzino, senza però impensierire più di tanto Beorchia grazie anche a un’ottima prestazione della linea difensiva.

La partita termina con il risultato di giusto pari: meglio il Tolmezzo nel primo tempo, più intraprendente il Fiume nel secondo. Prossimo impegno per i ragazzi di Antonipieri mercoledì 4 maggio contro la Forum Julii.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply