No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 GIR. D – 10^ GIORNATA

SAN LUIGI – TOLMEZZO 5-3

GOL: Sanchez, Plozner, Zanier. Per il San Luigi 2 gol Benkhelifa, 2 gol Paulini e Codan.

TOLMEZZO: Polonia, Ciani, Candoni, Colleselli, Fabris, Menegatti, Sanchez, Coradazzi, D.Leschiutta, Plozner, Flora. All. Vicenzo Radina (a disposizione Rotter, Varone, Spangaro, Caputo, F.Leschiutta, Zanier, Francescatto, Perissutti)

TRIESTE – Stanchi e appagati, forse questi gli aggettivi migliori per trovare la spiegazione della sconfitta in quel di Trieste contro la prima della classe.
Primo tempo giocato alla pari, anche se con qualche rischio corso di troppo, da segnalare comunque le pregevoli combinazioni che hanno portato ai gol di Sanchez e Plozner.
Nella seconda parte, un pò la stanchezza come detto e il diluvio abbattutosi sul campo hanno fatto la differenza, considerati i cambi operati che per i carnici hanno significato quasi la totalità di 2006 in campo.

Da segnalare il gol di Zanier e un’altra occasione capitata a Varone che di testa dopo un corner battuto dalla dx va vicino al gol, gli spazi ampi concessi hanno permesso alla squadra di casa di arrotondare il risultato. Sconfitta che non porta ripercussioni nella classifica finale, dato il pass del secondo posto già acquisito due domeniche fa.

Ora per i ragazzi di Radina domenica prossima scatterà la fase finale del Campionato regionale Allievi, con la sfida da dentro o fuori nei quarti di finale al Donatello, prima classificata del girone C.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply