No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 gir.C – 9^ giornata

MANZANESE – TOLMEZZO 3-3

GOL: Gianluca Cimador, Madi, Turato

TOLMEZZO: Valent, Delicato, Errath, Lena, Liu, Genovese, Ga.Cimador, Gian.Cimador, Turato, Madi, Valle. All. Angeli (a disposizione Mentil, Nassivera, Angioni, Del Vecchio, Bazzetto, Moro)

MANZANO – Bella prova di riscatto per la formazione Under 15 del Tolmezzo Carnia dopo tre sconfitte di fila. A Manzano contro la seconda in classifica i rossoazzurri scendono in campo determinati. Dopo lo svantaggio iniziale, i ragazzi sono stati bravissimi a non demoralizzarsi e chiudere il primo tempo ribaltando il risultato, con i gol di Gianluca Cimador e Madi.

Nel secondo tempo la gara procede abbastanza equilibrata, ci pensa poi Turato a realizzare il 3-1 per i carnici. Negli ultimi 10 minuti il Tolmezzo ha cercato di reggere l’urto della pressione della Manzanese, ma purtroppo gli ennesimi errori su calci piazzati ( troppi in tutta la stagione) hanno visto la rimonta dei padroni di casa, fissando il risultato finale sul 3-3.

“C’è molto rammarico – ha commentato a fine gara l’allenatore – perchè avendo giocato altre partite con la stessa intensità e grinta di domenica, probabilmente qualche punto in più lo potevamo avere. Da sottolineare comunque la buona prova dei quattro ragazzi del 2008 scesi in campo”.

Domenica prossima ultimo turno della seconda fase contro il fanalino di coda Sant’Andrea San Vito per provare a chiudere con un successo.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply