CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. B – 26^ GIORNATA

AZZURRA PREMARIACCO – TOLMEZZO 0-0

AZZURRA PREMARIACCO: Lavaroni, Coren , Missio, Nardella , Vivan , Barreca , Fon , Meroi , Sokanovic , Miano , Del Negro . A disp.: Bellin , Visentini, Lodolo , Murati, Di Giusto , Rausa , Sattolo , Jogan , Campanella . All.: Gabriele Dorigo.

TOLMEZZO: D.Cristofoli, D.Faleschini, G.Faleschini, Romanelli, Capellari, Persello, Picco , Fabris D., Nassivera Mar., Gregorutti, Sabidussi. A disp.: Beltrame, Rovere F., Zanier, Maion, Nagostinis, Cimenti, Madi, De Giudici. All.: Mauro Serini.

ARBITRO: Noviello di Trieste (Bignucolo-Zenkovic)

NOTE: ammoniti Fabris D. (Tol), Coren.

PREMARIACCO – Ancora una volta il Tolmezzo Carnia di mister Serini si è dimostrato un osso duro per le squadre in corsa playoff. Domenica a Premariacco contro l’Azzurra è mancato solo il gol ma la prova dei ragazzi è stata positiva in un match molto equilibrato dove comunque sono stati i rossoazzurri ad andare più vicini alla rete, negata nella ripresa da due ottimi interventi del portiere di casa Lavaroni. Su tutti a metà secondo tempo sulla girata al volo di Persello in area piccola, poi sul finale con una uscita con i pugni sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Da segnalare ancora una volta l’ottima prova del reparto arretrato dei carnici, che nel girone di ritorno ha subito solamente sei gol. Ora prossimo appuntamento domenica 8 maggio al “Fratelli Ermano” contro i triestini del Sant’Andrea San Vito.

I RISULTATI

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply