No image

CAMPIONATO JUNIORES FVG GIR. C – 10^ giornata

ZAULE RABUIESE – TOLMEZZO 1-3

GOL: al 19’ Candoni, al 21’ Cimenti (rig.); nella ripresa al 30’ Gunjac; al 49’ Cimenti.

ZAULE RABUIESE: Scibilia, Maggiore (43’st Giurissevich), Indelicato, Cassa, Coppa (13’st Emanuele Vecchiet), Nicola Vecchiet, Momic, Gunjac, Visentin (29’st Della Valle), Cifarelli, Ceglie. Allenatore Di Summa.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca, Sicco, Lirussi, Nait, Stefanutti, Solari, Baldassi (41’st Urban), Cimenti, Nagostinis (3’st Martini), Candoni (12’st Tonello). AllenatoreScrem.

ARBITRO:  Burlo di Trieste.

NOTE – Ammoniti: Cimenti, Visentin, N. Vecchiet, Martini, Sicco, Tonello.
 
AQUILINIA – Vittoria di carattere per gli Juniores del Tolmezzo Carnia sul campo dello Zaule Rabuiese, capace di rilanciare i rossoazzurri in classifica, tenendo conto anche della gara da recuperare contro il Fiume Veneto/Bannia (probabile data il 4 maggio).
Nel primo tempo i carnici si portano in vantaggio al 19′ grazie al gol di Candoni, subito raddoppiato, due minuti più tardi, da Cimenti, freddo a trasformare il penalty concesso per fallo in area su Baldassi.
Nella ripresa, alla mezz’ora, i padroni di casa accorciano le distanze con Gunjac, in gol direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. Il Tolmezzo a fatica riesce a contenere il forcing finale dello Zaule, per poi chiudere il match nell’ultimo minuto di recupero, ancora con Cimenti, in contropiede.
Con i tre punti, il Tolmezzo risale al quinto posto superando Aquileia e Unione Friuli Isontina e si porta a -3 dalla seconda della classe, il Fiume Veneto Bannia. Ora appuntamento sabato prossimo contro il fanalino di coda Santamaria.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply