CAMPIONATO PROMOZIONE FVG GIR. B – 23^ GIORNATA

TOLMEZZO – SANGIORGINA 0 – 0

TOLMEZZO: Deril Cristofoli, Rovere (22’ st Daniele Faleschini), Gabriele Faleschini, Persello, Capellari, De Giudici, Picco (16’ st Nagostinis), Fabris, Nassivera (25’ st Romanelli), Gregorutti, Sabidussi (33’ st Maion).A disposizione: Di Giusto, Zanier, Cimenti e Madi. Allen. M. Serini.

SANGIORGINA: Pulvirenti, Zambuto, Venturini, Puto, Nalon, Zanolla, Pecile (25’ st Dalla Bona), Paolini, Fabio Cristofoli, Salomoni (35’st Unabor), Cavaliere (7’st Bogoni). A disposizione: Della Ricca, Decorte, Carrara, Mattiuzzi, Sinigaglia, Cocetta. Allen. B. Simone.

ARBITRO: Caputo di Pordenone. (Assistenti: Roman Fulin di Maniago e Mazzucot di Pordenone)

NOTE: ammoniti Puto e Venturini

TOLMEZZO – Ancora un pareggio per il Tolmezzo Carnia di mister Serini che nella sfida contro la Sangiorgina crea numerose palle gol nel primo tempo ma poi non riesce a concretizzarle. Nella ripresa sono gli avversari a prendere in mano il pallino del gioco ma la difesa carnica resiste. E alla fine il match si conclude con uno 0 a 0 che non soddisfa nessuno in chiave corsa a rientrare nel giro dei playoff.

Dai piedi di Gregorutti nei primi 45 minuti arrivano due buone chance che il numero 10 però non sfrutta a dovere, prima calciando addosso al portiere avversario da pochi passi, poi centrando un difensore con lo specchio tutto libero. Per Nassivera invece è la traversa a dire di No al possibile vantaggio.

Al rientro dagli spogliatoi è la Sangiorgina a trovare due volte il palo con Pecile da un lato e con Nalon dall’altro. Poi la gara si incardina sull’equilibrio e l’attenzione delle retroguardie.

Per i rossoazzurri ora appuntamento sabato 16 aprile, in casa del Sevegliano Fauglis per provare ancora a sperare.

I RISULTATI

L’INTERVISTA A MISTER SERINI

https://www.calciofvg.live/mauro-serini-allenatore-tolmezzo-2/

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply