JUNIORES UNDER 19

La formazione di mister Screm dopo aver perso malamente 5-0 in casa della Sanvitese nel posticipo di mercoledì 6 aprile, ha visto rinviato il match contro il Fiume Veneto Bannia (data del recupero ancora da fissare), causa maltempo nella giornata di sabato 9 aprile. Questa sera, mercoledì 13 aprile, alle 19.30 al “Fratelli Ermano” arriva l’Aquileia per la 9^ giornata di campionato. Attualmente i rossoazzurri sono penultimi in classifica a 8 punti, tre gradini sotto proprio la formazione aquileiese.

ALLIEVI UNDER 17

I ragazzi di mister Radina dopo il pareggio tra le mura amiche contro il Chions del 3 aprile scorso (0-0), domenica hanno compiuto il blitz in casa dell’UFM Monfalcone (0-1) grazie al gol di Candoni. Una vittoria di rigore che conferma i carnici al secondo posto in classifica a quota 15, una vittoria di fondamentale importanza per arrivare allo scontro diretto del 24 aprile con due punti di vantaggio sull’Ancona Lumignacco. Partita difficile dove l’UFM si è chiusa dietro e la troppa frenesia dei ragazzi nel cercare il gol ha agevolato la tattica attendista degli avversari. Non sono state tante le occasioni, anche se il pallino del gioco è stato sempre in mano nostra. Episodio chiave al 25° del secondo tempo: incursione di Leschiutta Federico sulla destra che viene steso in area, rigore indiscutibile che Candoni realizza dedicandolo alla mamma sugli spalti per il suo compleanno. Ora due settimane di lavoro per ricaricare le forze in vista della partita più importante della stagione.

GIOVANISSIMI UNDER 15

Due sconfitte negli ultimi due turni per la squadra di mister Angeli, dopo il 3 a 2 patito in casa del Fiumicello il 3 aprile, domenica scorsa 9 aprile è stata la Sanvitese ad imporsi 2 a 0 sul terreno del “Fratelli Ermano”. Ora appuntamento il 24 aprile, dopo la sosta pasquale, con la sfida in casa della seconda della classe, la Manzanese. In classifica il Tolmezzo è penultimo a quota 4 punti.

GIOVANISSIMI UNDER 14

I rossoazzurri di mister Antonipieri, forti delle cinque vittorie di fila, dopo il turno di riposo del 3 aprile, ora stanziano al secondo posto in classifica a quota 15 punti e ripartiranno il 1. maggio proprio con la capolista Fiume Veneto Bannia per l’8^ giornata.