CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14  -7^ GIORNATA

TOLMEZZO – SAN DANIELE 4-0

GOL: nel pt al 6° Napolitano, nel st al 9° Cossetti, al 23° Sandri, al 38° Rupil

TOLMEZZO: Schiava (Pavin) , Muser (Dorigo) , Paganoni, Rupil, Sovrano, Adami, De Crescenzo, Napolitano, Moro (Di Santolo), Copetti (Sandri), Cossetti (Plozner). All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Nel confronto tra la prima e la seconda del girone esce vittoriosa l’ under 14 Tolmezzina dimostrando soprattutto temperamento e compattezza di squadra.
La partita si sblocca subito quando, al 6° minuto, Napolitano calcia sotto la traversa una punizione dal limite. Nella prima frazione di gioco non registriamo altre occasioni degne di nota eccetto un tiro di Rupil di poco fuori e un contropiede di De Crescenzo con conclusione che non inquadra la porta.

Nel secondo tempo il Tolmezzo alza il baricentro e, dopo una ghiotta occasione non concretizzata da De Crescenzo, trova prima il raddoppio con Cossetti abile a sfruttare al meglio un’indecisione della difesa ospite e poi, al 23° Plozner confeziona l’assist per Sandri che è abile a trovare l’angolino basso. Nel finale la partita riserva ancora due sussulti : un calcio di rigore per il San Daniele ben neutralizzato dall’ esordiente Pavin e un gol di ottima fattura da parte di Rupil che suggella il risultato sul 4-0.

Ora nel prossimo turno la squadra osserverà un turno di riposo

IL SERVIZIO SULLA PARTITA DA A TUTTO CAMPO