CAMPIONATO PROMOZIONE FVG GIR.B – 21^ GIORNATA

TOLMEZZO – FORUM JULII 0 – 0

TOLMEZZO: Cristofoli, Persello, Gabriele Faleschini, Maion (45’ st Picco), Capellari, De Giudici, Madi, Fabris, Nassivera, Sabidussi (27’ st Romanelli), Nagostinis (17’ st Gregorutti). A disposizione: Di Giusto, Daniele Faleschini, Sicco, Stefanutti, Rovere. Allen. M. Serini.

FORUM JULII: Lizzi, Maestrutti, Cantarutti, Ponton (40’ st Andassio), De Nardin, Cargnello, Bric, Calderini (15’ st Degano), Martinovic, Filippo, Pines (15’st Marcuzzi). A disposizione: Miani, Tull, Cudicio, Ferrara, Novelli, Bolzicco. Allen. G. Marin.

ARBITRO: Biscontin di Pordenone- Assistenti: Patat e Tolfo.

NOTE: espulso Nassivera al 37‘ st per fallo da dietro. Ammoniti: G. Faleschini, Calderini, Filippo e Capellari

TOLMEZZO – Finisce a reti inviolate la sfida tra i carnici e i cividalesi (con la curiosità della presenza di Alessio Tolfo, Can A, quale assistente del direttore di gara) dopo un match che ha visto una positiva partenza dei ragazzi di mister Serini che hanno costruito buon gioco non riuscendo però a finalizzare sotto porta. Copione che non cambia nella ripresa con gli ospiti che premono di più e con Martinovic riescono ad impensierire in due circostanze la retroguardia rossoazzurra: nel primo caso salvifico il recupero di Persello, nel secondo su punizione da posizione defilata, Cristofoli con la punta delle dita ha messo sulla traversa e da lì in angolo. Nel mezzo l’espulsione di Nassivera al 37′ per fallo da dietro a centrocampo su Filippo.

Ora per il Tolmezzo appuntamento domenica prossima con la trasferta contro il Trieste Calcio.

I RISULTATI

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply