No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 5^ GIORNATA

SAN GIOVANNI – TOLMEZZO 0-7

GOL: nel pt al 16° Cossetti e al 28° Moro, nel st al 2°Moro, al 11° Napolitano, al 26°Copetti, al 28° e 32° Plozner

TOLMEZZO: Schiava (Pavin) , Muser (Sandri) , Paganoni, Rupil, Sovrano, Adami, De Crescenzo, Napolitano, Moro (Dorigo) , De Stales (Copetti) , Cossetti (Plozner). All. S. Antonipieri

TRIESTE – Dopo una fase autunnale difficile, i giovanissimi under 14 del Tolmezzo vanno a prendersi una grossa soddisfazione a Trieste con la quarta vittoria consecutiva che li porta al primo posto solitario in classifica.

Partono forte i carnici anche se la mira non premia le varie conclusioni di De Crescenzo, Moro e Napolitano. Al 16° il risultato si sblocca quando Moro lavora bene una palla sulla fascia laterale, imbucata perfetta per l’accorrente Cossetti che deposita facilmente in rete. Al 28° le parti si invertono con il gol di Moro su perfetto assist di Cossetti.

A inizio secondo tempo Moro viene steso in area, calcia il rigore lo stesso giocatore che porta il risultato sul 3-0. Una gran punizione di Napolitano al 11°minuto non lascia scampo al portiere locale mentre poco dopo Copetti sfrutta un filtrante di Sandri realizzando la quinta rete Tolmezzina. Da registrare nel finale di partita la doppietta di Plozner che sta interpretando sempre meglio il nuovo ruolo.

Non è mancato un ottimo post partita organizzato dai genitori e un festoso ritorno in Carnia in corriera. Domenica al “Fratelli Ermano” arriva il San Daniele, secondo in classifica.

I VIDEO

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply