CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. B – 19^ GIORNATA

TOLMEZZO – SANTAMARIA 1 -1

GOL: pt 11’ Madi; st 44’ Ndiaye.

TOLMEZZO: Cristofoli, Zanier, Gabriele Faleschini, Romanelli, De Giudici, Persello, Madi, Fabris, Nassivera (13’ st Nagostinis), Gregorutti (43’ st Picco), Sabidussi (36’ st Maion). A disposizione: Di Giusto, Rovere, Stefanutti. Allen. M. Serini.

SANTAMARIA: Malusà, Pecile, Marcuzzi, Anastasia, Pivetta Antonutti, (10’ st Gardelli), Fusco (38’ st Ndiaye), Durmisi, Santarelli (37’ pt Grassi), Argante (18’ st Turchetti), Barry. A disposizone: Nadalutti, Bertoni, Coloricchio, Durf, Roccia. Allen. L. Bidoggia.

ARBITRO: Garraoui di Pordenone. (Assistenti: Presotto di Pordenone – Gandolo di Udine)

NOTE: ammoniti Barry, Madi e De Giudici

TOLMEZZO – Ancora una volta il Tolmezzo ci ricasca e getta sul finale di partita un’occasione ghiottissima per conquistare l’intera posta in palio in chiave playoff. Contro il Santamaria i ragazzi di mister Serini, reduci dal colpaccio di Gorizia, partono con il piede sull’acceleratore e all’11 arriva il vantaggio con Madi che in area riceve un pallone invitante, aggancia, salta il suo marcatore e infila la porta degli avversari in diagonale. Nel proseguo della gara per i carnici sono diverse le opportunità per arrotondare il risultato ma sotto porta manca sempre il tocco vincente.

Nella ripresa i padroni di casa allentano un po’ il ritmo e alla fine arriva la beffa: al 90′ il Santamaria raggiunge il pari sugli sviluppi di una punizione a pochi metri dal limite, battuta a sorpresa. Il pallone raggiunge Nndiaye all’interno dell’area che fredda Cristofoli. 1-1 con tensione poi tra le panchine. Ci sarebbe un ultima possibilità per riportarsi in vantaggio in pieno recupero ma la conclusione di Romanelli termina sull’esterno della rete.

Sabato si ritornerà a giocare in anticipo con l’ardua trasferta sul campo del Monfalcone, fischio d’inizio alle ore 15.00

I RISULTATI

IL COMMENTO DEL TEAM MANAGER MAX DI GIUSTO 

https://www.calciofvg.live/max-di-giusto-team-manager-tolmezzo-2/

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply