No image

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. C – 3^ GIORNATA

TOLMEZZO – ZAULE 2-3

GOL: 10′ pt Zaule su calcio di rigore, 38′ Lirussi; 5′ st Martini, 38′ Zaule, 50′ Zaule.

TOLMEZZO: Beltrame, Leschiutta, Urban, Lirussi, Nait, Stefanutti, Luca, Fachin, Di Centa, Picco, Martini. All. Mirco Screm (a disposizione Polonia, Spangaro, Brovedani, Francescatto, Sanchez, Plozner, Candoni)

ZAULE: Scibilia, Maggiore, Indelicato, Coslovich, Coppa, Vecchiet, Turolla, Gunjac, Visentin, Cifarelli, Garau. All. Di Somma ( a disposizione Melchionna, Zonta)

ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo

NOTE: Espulso Beltrame al 10′ per fallo da rigore. Ammoniti Luca, Coslovich, Vecchiet.

TOLMEZZO – Harakiri della formazione Juniores del Tolmezzo Carnia, scesa in campo contro lo Zaule sabato, imbottita di giocatori degli Allievi per la contemporanea sfida della Prima Squadra a Gorizia contro la Juventina. L’incontro si mette subito in salita per i carnici che dopo dieci minuti si vedono espulso il portiere Beltrame per fallo in area ai danni di un attaccante dello Zaule. Senza secondo portiere tra i pali viene dirottato Emanuele Luca che non può nulla sul calcio di rigore battuto dalla formazione triestina.

Ma i rossoazzurri non demordono e arrivano a pareggiare i conti al 38′ con un gran gol di Lirussi. Si va negli spogliatoi sull’1 a 1. Nella ripresa ancora Tolmezzo sugli scudi e grazie alla rete di Martini al 5′ ribalta il risultato. Gli avversari, con un uomo in più reagiscono e riescono a riportare il risultato in parità a sette dallo scadere. Quando ormai si attendeva il fischio finale dell’arbitro ecco il gol vittoria dello Zaule al 95′.

Sabato prossimo caccia alla prima vittoria di questa seconda fase contro il fanalino di coda del Santamaria.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply