No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 4^ GIORNATA

TOLMEZZO – SARONE CANEVA 9-2

GOL: nel pt al 4° autogol Adami, al 8° De Crescenzo, al 16°Moro, al 18° Copetti, al 36° Sarone, al 31°Napolitano, al 33°De Crescenzo. Nel st al 13°Paganoni, al 14°Moro, al 20° e 32°Rupil

TOLMEZZO: Schiava (Pavin) , Muser (Sandri) , Paganoni, Rupil, Sovrano, Adami, Copetti (De Stales), Napolitano, Moro, De Crescenzo (Dorigo) , Cossetti (Plozner). All. S. Antonipieri

TOLMEZZO – Tutto facile quest’oggi per i giovanissimi sperimentali del Tolmezzo anche se la partita si era messa subito in salita con l’autogol di Adami. La reazione immediata porta a ribaltare il risultato grazie a un bel diagonale di De Crescenzo e il rigore di Moro.

I rosso azzurri realizzano ancora due rigori con Copetti e Napolitano intervallati dal gol del Sarone complice ancora una leggerezza difensiva. Sul finale di tempo il tap-in vincente di De Crescenzo, su cross di Moro, porta il parziale sul 5-2 chiudendo di fatto la partita.

Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo: vanno a segno prima Paganoni su rigore e poi Moro dopo una bella azione personale. Sul finale di partita registriamo la doppietta di Rupil, apprezzabile soprattutto la sua seconda conclusione all’incrocio dei pali.

Gli under 14 Tolmezzini mettono altri tre punti nel carniere con una prestazione magari non sempre lineare ma molto concreta che vale la conferma del secondo posto in classifica a 9 punti; domenica trasferta a Trieste contro il San Giovanni.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply