No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 3^ GIORNATA

TOLMEZZO – UF MONFALCONE 3-0

GOL: doppietta di Zanier e gol di Timeus

TOLMEZZO: Polonia, Leschiutta, Candoni, Spangaro, Fabris, Brovedani, Coradazzi, Righini, Zanier, Plozner, Flora. All. Vincenzo Radina (a disposizione Menegatti, Varone, Leschiutta, Timeus, Colleselli, Francescatto, Sanchez)

TOLMEZZO – Gara subito in discesa per il Tolmezzo Carnia di mister Radina che al “Fratelli Ermano” ospitava il Monfalcone. Dopo essere passati in vantaggio dopo soli due minuti di gioco con Zanier il primo tempo scivola via a ritmi bassi e anziché chiudere la partita, pur non rischiando praticamente mai, i rossoazzurri la lasciano in bilico.

Nella seconda frazione la qualità del gioco aumenta e riusciamo così ad arrotondare il risultato con il secondo sigillo di Zanier e poi la rete del definitivo tre a zero di Timeus, subentrato dalla panchina. Buona anche la reazione alle palle perse, in quanto sembra entrata la mentalità di riconquista o presa di posizione in funzione della situazione. In continuo miglioramento anche la fase di non possesso, una conferma rispetto all’ultima domenica.

Ora tra sette giorni sfida all’Ancona Lumignacco appaiata ai ragazzi al secondo posto in classifica.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply