No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15  GIR. C – 2^ GIORNATA

TOLMEZZO – FIUMICELLO 0-1

TOLMEZZO: Valent, Errath, Lena, Liu, Genovese, Valle, Cimador, Candotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Angioni, Bazzetto, Del Vecchio)

TOLMEZZO – Anche domenica, dopo l’esordio di sette giorni prima, la formazione Under 15 deve scontare grossi problemi di organico viste le assenze dell’ultimo minuto che hanno portato ad avere solo 14 giocatori a disposizione. Nonostante ciò la partita dei rossoazzurri è stata giocata con molta grinta e determinazione.

Primo tempo equilibrato finito sullo 0-0. Nella ripresa ancora i carnici sugli scudi ma nel miglior momento di gioco purtroppo è arrivato l’errore del portiere di casa che ha lasciato il via libera al vantaggio del Fiumicello. Nonostante tutto la squadra ha dimostrato pronta reazione tanto da sfiorare il pareggio con Madi che solo davanti al portiere non riesce a mettere la palla in rete.

“Purtroppo i zero punti in classifica adesso sono pesanti – analizza mister Angeli – ma con questo carattere e la determinazione dimostrata, in attesa del rientro di alcuni giocatori, possiamo lavorare per migliorare la posizione in classifica”. Domenica prossima trasferta a San Vito al Tagliamento contro la Sanvitese, prima a punteggio pieno.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply