No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14  GIR. D – 2^ GIORNATA

TOLMEZZO – FORUM JULII  2-0

GOL: nel pt al 23° Copetti , nel st al 2° Moro

TOLMEZZO: Schiava (Pavin) , De Crescenzo, Paganoni, Rupil, Sovrano, Adami, Copetti (Sandri), Napolitano, Moro (Plozner), De Stales, Cossetti. All. S. Antonipieri

TOLMEZZO – I segnali di crescita riscontrati domenica scorsa, oggi hanno portato a una bella vittoria contro la Forum Julii, comunque una buona squadra ben organizzata.
Partono subito bene i rossoazzurri: non concretizzano una buona occasione con Copetti al 17°, quindi forte tiro di Rupil ben parato dal portiere ospite, un minuto dopo punizione pericolosa calciata da Napolitano, finché uno slalom in area di Cossetti porta al cross deviato in rete da Copetti per l’ 1-0.

A inizio ripresa i Tolmezzini guadagnano un rigore per fallo su Cossetti, calcia Moro per il raddoppio. L’ incontro prosegue equilibrato con i nostri ragazzi che controllano bene la reazione del Forum. Da registrare al 30° una grossa occasione capitata sui piedi di Plozner su perfetto assist di De Stales (l’ esordiente Milo è stato autore di un’ ottima prestazione quest’oggi) ma il portiere neutralizza il tiro.

Il lavoro fatto durante la pausa invernale sta, piano piano, dando i suoi frutti: la difesa, per la prima volta quest’anno, tiene la porta inviolata, il centrocampo riesce a essere più propositivo mentre nel reparto avanzato i tre “piccoli” Moro-Cossetti-Copetti stanno affinando l’intesa.

Domenica prossima trasferta a Fiumicello.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply