No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 GIR. D – 2^ GIORNATA

CHIONS – TOLMEZZO 0-1

GOL: 75′ st Flora

TOLMEZZO: Polonia, Ciani, Candoni, Spangaro, Fabris, Brovedani, Coradazzi, Righini, Zanier, Plozner, Flora. All. Vincenzo Radina (a disposizione F.Leschiutta, Varone, D.Leschiutta, Timeus, Perissutti, Colleselli, Francescatto, Caputo)

AZZANO DECIMO – Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Gli Allievi di mister Radina dopo la deludente prestazione con l’ISM di Gradisca ottengono i tre punti sul campo del Chions. Una gara affrontata con il giusto atteggiamento, contro una squadra con buone individualità. Il pallino del gioco è stato quasi sempre sui piedi dei rossoazzurri, anche se due disattenzioni per tempo hanno concesso agli avversari la possibilità di andare in vantaggio, fortunatamente nel primo caso ci ha messo una pezza Polonia che respinge a tu per tu con l’attaccante, nel secondo l’arbitro punisce un fallo da ultimo uomo di Brovedani solo col giallo.

Il gol di Flora a 15 dalla fine ha regalato i tre punti meritati per quanto fatto nei 90 minuti e ora prossima sfida, domenica al “Fratelli Ermano” contro l’UFM Monfalcone.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply