No image

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI UNDER 19 GIR. C – 2^ GIORNATA

AQUILEIA – TOLMEZZO 3-2 

GOL: pt 18’ Fachin, 26’ Predan,38’ Boccalon; st 23’ Predan, 45’ Maion.

AQUILEIA: Pilot, Cristarella, Annibale, Tiberio, Macuglia, Michelin, Molinari, Facciola, Boccalon, Chiap, Predan; a disposizione Longo, Bozza, Spagnul, El Baggar, Scarel, Rigonat. Allenatore: Flavio Anzolin.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Zanier (17’st Lirussi), Sicco, Maion, Fachin, Stefanutti, Urban, Baldassi, Cimenti (38’pt Luca), Picco, Candoni. Allenatore: Mirco Screm.

ARBITRO: Mauro Toneatto della Sez. Basso Friuli.

NOTE – Espulso Baldassi (23’st). Ammoniti Cristarella, Macuglia, Molinari, Chiap, Zanier, Sicco, Fachin, Picco.
AQUILEIA – Partita ricca di emozioni ma alla fine amara per gli Juniores del Tolmezzo Carnia che escono sconfitti dal campo dell’Aquileia dopo essere riusciti a sbloccare il risultato nei primi venti minuti grazie alla rete di Fachin. Attorno alla mezz’ora è arrivato il pareggio della squadra aquileiese con Luca Predan al 26’ che riesce poi a passare in vantaggio al 38′ con Boccalon. Prima del finale di tempo tegola sui carnici che sono costretti ad un cambio forzato per l’infortunio di Cimenti, sostituito da Emanuele Luca.
Nella ripresa il Tolmezzo riparte a caccia del pareggio con convinzione eppure al 23’ i padroni di casa trovano la terza rete, ancora con Predan che insacca da calcio di punizione. I rossoazzurri si vedono poi estrarre un rosso ai danni di Baldassi e comunque in 10 uomini vanno a caccia della disperata rimonta. Al 90′ Maion riporta il risultato sul 3 a 2 ma è troppo tardi.
Sabato prossimo al “Fratelli Ermano” arriverà lo Zaule Rabuiese, prima del girone a punteggio pieno assieme alla Sanvitese.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply