CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES UNDER 19 – GIR. C

TOLMEZZO – FIUME VENETO 3-3

GOL: pt 8’ Di Centa, al 16’ e al 42’ Solari; st Centis, Dario e Basso.
TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Zanier (1’st Luca), Sicco, Lirussi, Nait (9’pt Candoni), Stefanutti, Solari, Fachin, Di Centa, Picco, Urban; a disposizione Spangaro, Martini, Leschiutta e Francescatto. Allenatore Mirco Screm.
FIUME VENETO BANNIA: Pezzuto, Belluzzo, Feltrin (33’st Basso), Maistrello, Bortolussi, Vendrame, Centis (30’st Pizzioli), Pol Muzzin (8’st Di Rosa), Mema (1’st Ndompetelo Saka), Dal Negro, Fruch (1’st Dario); a disposizione Della Rossa e Zonta. Allenatore Claudio Salvadori.
ARBITRO: Luca De Reggi di Udine
NOTE – Ammoniti: Fachin e Candoni.
TOLMEZZO – Ricomincia con un pareggio l’avventura della formazione degli Juniores Under 19 che sabato hanno debuttato nel nuovo girone regionale contro il Fiume Veneto Bannia. Un match che ha visto i carnici partire con il piede sull’acceleratore, grazie al gol dell’iniziale vantaggio a firma di Di Centa all’8′; poi il raddoppio al 16′ di Mattia Solari che firma anche la doppietta personale su colpo di testa al 42′ del primo tempo.
Nella ripresa i carnici, scesi in campo con una formazione molto giovane (due 2005 in campo e altri tre allievi in panchina) faticano a mantenere il ritmo e il Fiume Veneto imposta la rimonta con i gol di Centis, Dario e Basso. Sarà il portiere rossoazzurro Beltrame a sventare il gol della possibile beffa finale, salvando il risultato al 48′ sulla conclusione di Basso.
Prossimo impegno per la squadra di mister Screm sabato 26 febbraio in casa dell’Aquileia che ha pareggiato 2-2 con il Prata Falchi.