No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 1^ GIORNATA GIR. D

TOLMEZZO – ISM GRADISCA 1-2

GOL: Plozner

TOLMEZZO: Polonia, Ciani, Candoni, Spangaro, Fabris, Brovedani, Coradazzi, Timeus, Zanier, Plozner, Flora. All. Vincenzo Radina ( a disposizione Leschiutta, Righini, Ferriello, Menegatti, Perissutti, Colleselli, Francescatto, Caputo)

TOLMEZZO – Partita da subito complicata quella dell’esordio di domenica mattina per i ragazzi di mister Radina. Dopo il gol subito a freddo, i carnici sono riusciti a raggiungere il pari firmato Plozner, con un dispendio di energie non indifferente e successivamente, nonostante la superiorità numerica, sono di nuovo capitolati su corner. “La differenza fisica si è fatta sentire e abbiamo pagato cara la loro statura sui corner a sfavore” ha commentato l’allenatore. “Abbiamo calciato poco nello specchio e a volte scelto soluzioni di tiro da distanze dove era preferibile cercare il passaggio”.

Ora si lavorerà per impostare la trasferta a Chions, domenica 27 febbraio, contro la formazione locale che al debutto di questa seconda fase è stata sconfitta 3 a 0 dal San Luigi.

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply