No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 1^ GIORNATA GIR. C

CODROIPO – TOLMEZZO 4-1

GOL: Madi

TOLMEZZO: Valent, Delicato, Errath, Lena, Chen, Genovese, Bazzetto, Cimador, Candotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Angioni, Valle)

CODROIPO – Nonostante il grande impegno dei ragazzi, al debutto nella seconda fase del campionato, i Giovanissimi regionali escono sconfitti per 4 a 1 in casa del Codroipo, dopo una sfida che si era subito incrinata per due generose concessioni su altrettanti calcio d’angolo. La reazione dei carnici si è fatta sentire ma nel miglior momento di gioco, ecco un altro regalo su calcio d’angolo. Nella ripresa la voglia di rimettersi in partita è riemersa e Madi è risucito ad accorciare le distanze sul 3 a 1 ma a seguire gli avversari sono riusciti a chiudere i conti con la quarta marcatura.

“Purtroppo la partita si riassume con un sentenza semplice, siamo almeno 20 giorni in ritardo sulla condizione fisica rispetto all’avversario affrontato – ha messo in luce il mister – senza contare che avevamo a disposizione solamente due cambi; ora però sono fiducioso perchè dai ragazzi ho visto impegno e volontà e contiamo di recuperare al più presto possibile”

Domenica al “Fratelli Ermano” arriverà il Fiumicello, sconfitto domenica dalla Manzanese 3 a 1.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply