L’Asd Tolmezzo Carnia è lieta di annunciare il ritorno dell’Atalanta Football Camp, il centro estivo ufficiale promosso dalla società bergamasca che vanta uno dei migliori settori giovanili in Italia e alla quale il club rossoazzurro è affiliato.

Le date da segnarsi in agenda sono quelle da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2022.

Tre anni dopo il debutto del Tolmezzo Camp che nel 2019 aveva richiamato decine e decine di ragazzi, lo stop per il covid nel 2020 e il ritorno lo scorso anno dell’iniziativa con un vero e proprio boom di iscrizioni – ben 80 – questa estate verrà riproposto lo spazio dedicato ai più giovani, dai 6 ai 14 anni che sui campi del complesso sportivo del “Fratelli Ermano” di Tolmezzo, avranno così la possibilità di sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche sotto la guida degli allenatori nerazzurri, sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando.

“Un grande orgoglio per noi poter proseguire questa esperienza – spiega Massimo Quaglia, direttore generale dell’Asd Tolmezzo Carnia – e questo grazie all’affiliazione con l’Atalanta Calcio avvenuta nel dicembre 2018. Un rapporto proficuo che ha permesso di accrescere il potenziale dei nostri calciatori e allenatori e che ora si rafforza con un Camp ufficiale”.

Qui il link al sito con tutte le informazioni http://www.atalantacamp.it/localita_camp_black.php