No image

CAMPIONATO JUNIORES GIR.B UD – 13^ GIORNATA

TARCENTINA – TOLMEZZO 1-4

GOL: pt 2′ Cimenti, 30′ Nagostinis, 43′ Masoli; st 10′ Sanchez, 37′ Copetti.

TARCENTINA: Giovannelli, Vattolo, Oro, Cossia, Urli, Sacchetto, Mugani, Nodale, Masoli, Pacco, Di Vora. All. Cristian Masoli  (Merluzzi, Pugnetti, Nonino, Rella, Tinappo, Zorino, Zanini)

TOLMEZZO: Beltrame, Zanier, Sicco, Lirussi, Nait, Stefanutti, Solari, Fachin, Cimenti, Copetti, Nagostinis. All. Mirco Screm ( a disposizione Carew, Luca, Sanchez, Candoni, Baldassi, Picco, Urban)

ARBITRO: Rufrano di Maniago

NOTE: Ammoniti Pacco e Nodale

TOLMEZZO – Altri tre punti e la conferma del secondo posto in classifica per la formazione Juniores di mister Screm. Con un netto 4 a 1 alla Tarcentina nel posticipo del 13^ turno, ad una giornata dal termine della fase provinciale il pass per il girone “Regionale” del 2022 è a portata di mano.

Sabato al “Fratelli Ermano” nel derby contro la Gemonese (ore 17.30), i carnici saranno artefici del proprio destino. Vincendo o con un pareggio non ci sarebbero patemi, il Tricesimo attualmente quarto, a 25 punti, sarà ospite della capolista Ol3 può solo fare bottino pieno e sperare in un passo falso dei rossoazzurri mentre la Forum Julii (terza a quota 27) riceverà la Tarcentina.

Ricordiamo che da regolamento accederanno alla SECONDA FASE REGIONALE  le squadre classificatesi al primo, secondo e terzo posto di ciascun girone più le due migliori squadre quarte classificate.

Lunedì sera la partita si è messa subito in discesa con il vantaggio siglato da Cimenti dopo soli due minuti, poi ci ha pensato Nagostinis a raddoppiare alla mezzora mentre sul finale di primo tempo i padroni di casa hanno provato a riaprire l’incontro con Masoli. Nella ripresa l’allenatore del Tolmezzo ha inserito al posto di Cimenti l’under 17 Sanchez, che alla seconda chiamata con gli Juniores va ancora in gol così come era accaduto con la Reanese.  Il sigillo finale arriva da Copetti al 37′.

LA CLASSIFICA

 

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply