No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – 11^ GIORNATA

TOLMEZZO – DEPORTIVO JUNIOR 5-0

GOL: Madi, Turato, Lena e doppietta di Valle

TOLMEZZO: Valent, Delicato, Errath, Lena, Liu, Genovese, Gabriele Cimador, Gianluca Cimador, Candotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Angioni, Del Vecchio, Bazzetto, Nassivera, Valle, Mentil)

TOLMEZZO – Obiettivo raggiunto per i Giovanissimi Under 15 di mister Angeli che sul campo B del “Fratelli Ermano” domenica mattina si sono imposti con un rotondo 5 a 0 sul Deportivo Junior, conquistando con i tre punti il secondo posto del girone A e ottenendo così il pass per la Fase Regionale del 2022.

“Non la migliore partita del Tolmezzo ma comunque un calo ci stava, specialmente sul 3-0 – ha commentato il mister – Ora c’è da lavorare molto in prospettiva della fase regionale con avversarie di alto livello”. Nota di merito al neo tesserato Tobia Mentil, al debutto in maglia rosso-azzurra.

Secondo il regolamento della delegazione regionale della LND-Figc il Tolmezzo Carnia sarà inserito nel girone “C” assieme a Codroipo, U.F.Monfalcone, Triestina Victory, Manzanese e Fiume Veneto Bannia.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply