No image

GIOVANISSIMI UNDER 15 GIR. A – 9^ GIORNATA

TOLMEZZO – SAN DANIELE 8-4

GOL: Tripletta di Madi, doppietta di Lena, gol di Nassivera, Gabriele Cimador e Valle

TOLMEZZO: Valent, Delicato, Errath, Lena, Liu, Genovese, Del Vecchio, Gianluca Cimador, Candotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Schiava, Nassivera, Cucchiaro, Gabriele Cimador, Valle, Bazzetto, Angioni, Adami)

TOLMEZZO – Tornano alla vittoria i giovanissimi regionali Under 15 del Tolmezzo Carnia che al “Fratelli Ermano” hanno ospitato il San Daniele nella sfida che vedeva di fronte le terze del girone.

Partita più difficile del previsto, con gli avversari che si sono dimostrati squadra molto fisica specialmente dalla tre quarti in su (a pesare anche la differenza di statura e corporatura che sta facendo un po’ la differenza nel girone). I rossoazzurri di mister Angeli hanno sofferto a centrocampo con qualche incertezza anche difensiva ma grazie poi anche all’apporto dei ragazzi entrati dalla panchina, il risultato finale è stato netto. “Tecnicamente e sul piano del palleggio abbiamo avuto la meglio e risolto la partita” ha commentato a fine gara l’allenatore.

Protagonisti ancora una volta Nassim Madi con una tripletta e Lena con una doppietta. Ora in vista del finale di girone, occorre tenere duro e fare i conti anche con gli acciaccati che stanno stringendo i denti, su tutti Genovese. Ora ultime due partite del girone contro la Bujese, seconda della classe a 6 punti (ma con una partita in più) e poi contro il Deportivo Junior.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply