No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 GIR. D – 9^ GIORNATA

TOLMEZZO – NUOVA OSOPPO  3-1

GOL: 1°st Napolitano, 18° st Bazzetto, 21°st N. Osoppo, 25°st Cargnelutti

TOLMEZZO: Beorchia, De Crescenzo, Paganoni, Napolitano, Sovrano, Adami, Cargnelutti, Del Vecchio, Moro, Bazzetto, Angioni (Pavin, Dorigo, Plozner, Carew, Chionna, Copetti, Cossetti, Sandri). All. S. Antonipieri

TOLMEZZO – Finalmente arriva una bella vittoria, trovata con buone trame di gioco contro un avversario ben messo in campo per i giovanissimi under 14 di mister Antonipieri nel posticipo della 9^ giornata, disputato martedì sera al “Fratelli Ermano”.

Primo tempo molto equilibrato: un palo per la Nuova Osoppo e una traversa colpita da Napolitano, due conclusioni di Cargnelutti e Bazzetto, la prima parata, l’altra alta sopra la traversa.

Nella ripresa i rossoazzurri, sull’asse Bazzetto-Napolitano-Del Vecchio, confezionano l’azione del vantaggio con Napolitano che, con un forte tiro dal limite dell’area supera il portiere ospite. Al 18° minuto le parti si invertono e questa volta è Bazzetto a centrare il raddoppio. La Nuova Osoppo reagisce e colpisce in contropiede accorciando le distanze con un preciso pallonetto mentre al 25° è Cargnelutti a realizzare il terzo gol chiudendo di fatto la partita.

Una vittoria che dà morale ma anche consapevolezza che questa squadra, con alcuni opportuni innesti, può crescere e dire la sua. In classifica scavalcati proprio gli avversari, si sale a 7 punti e domenica ultima gara del girone contro l’Udine United Rizzi Cormor.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply