No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 GIR. A – 8^ GIORNATA

DONATELLO – TOLMEZZO 4-0

TOLMEZZO: Valent, Errath, Delicato, Lena, Liu Chengrun, Genovese, Bazzetto, Valle, Candotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Cucchiaro, Nassivera, Gianluca Cimador, Del Vecchio, Gabriele Cimador, Angioni).

UDINE – Niente da fare per i giovanissimi Under 15 del Tolmezzo, chiamati domenica mattina al big match contro la capolista Donatello. I ragazzi di mister Angeli erano partiti determinati, finendo il primo tempo sotto di una sola rete, dimostrando comunque di potersela giocare. Purtroppo però nella ripresa la differenza tecnico/tattica con gli avversari si è fatta sentire, il raddoppio del Donatello è arrivato pochi minuti dopo l’avvio del secondo tempo. Fisicamente i rossoazzurri hanno tenuto, forse ci voleva un po’ più di coraggio senza farsi intimorire dal blasone degli avversari. Da rilevare comunque la buona partita di Valent tra i pali che si è distinto in diversi interventi che hanno limitato alla fine il passivo.

Domenica prossima sfida interna contro il San Daniele che pur con una partita in più, al momento è appaiato al terzo posto proprio con il Tolmezzo, a quota 12.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply