No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 GIR. B – 10^ giornata

TOLMEZZO – FORUM JULII 4-0

GOL: pt 20’ Copetti, 23’ Cimenti, 42’ Picco; st 45’ Luca

TOLMEZZO: Beltrame, Zanier, Sicco, Maion, Nait, Stefanutti, Picco, Copetti, Cimenti, Marsilio, Di Centa. All. Mirco Screm (a disposizione Cargnelutti, Luca, Lirussi, Candoni, Tonello, Urban, Fachin)

FORUM JULII: Viterbo, Pavan, Notarnicola, Tardivo, Miani, Pienig, Ugoletti, Ferrara, Pascutto, Buccino, Iovine. All. Stefano Tomasetig (a disposizione Lushaj, Piccaro, Ghioni, Sabbadini, Quaino)

ARBITRO: Masutti di Udine

NOTE: Ammoniti Maion, Di Centa, Fachin, Pienig, Ugoletti

TOLMEZZO – Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Screm dopo il pareggio a reti inviolate contro il Tricesimo di sette giorni prima. Al “Fratelli Ermano” va in porto l’operazione sorpasso e la Forum Julii non ha scampo con i carnici che mettono in ghiaccio la partita già nei primi quarantacinque minuti. A sbloccare il risultato al 20’ ci pensa Cimenti e tre minuti più tardi è Cimenti a firmare il raddoppio. I cividalesi accusano il colpo e prima dello scadere arriva anche la terza marcatura, ad opera di Picco.

Nella ripresa girandola di cambi con gli innesti di Lirussi, Tonello, Urban, Fachin e Luca; sarà proprio quest’ultimo a fissare sul 4-0 il risultato finale, con il gol al 90’. Con i tre punti il Tolmezzo scavalca al terzo posto gli avversari, salendo a quota 19. Sabato prossimo trasferta a Treppo Grande.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply