No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 8^ GIORNATA

DEPORTIVO JUNIOR – TOLMEZZO 2-0

GOL: 7°st e 28°st Deportivo

TOLMEZZO: Beorchia, Muser, Copetti, Sandri, Sovrano, Adami, Cargnelutti, Napolitano, Moro, Cossetti, De Crescenzo. (A disposizione Schiava, Dorigo, Plozner, Carew, Chionna). All. S. Antonipieri

TAVAGNACCO – Partita bruttina sul campo di Branco di Tavagnacco: nel primo tempo, caratterizzato da un continuo batti e ribatti a centrocampo, per il Tolmezzo si è registrato solo al 1° minuto un tiro di Cargnelutti parato dal portiere locale, al 30° una traversa colpita dal Deportivo e, subito dopo, una punizione calciata di poco alta da parte di Sandri.

Nella ripresa i locali passano in vantaggio al 7° minuto complice una dormita della difesa rossoblu. Al 14° Napolitano calcia perfettamente una punizione dal limite ma il portiere locale si supera togliendo la palla dall’ incrocio dei pali. I locali rimangono in dieci e il Tolmezzo si porta tutto avanti alla ricerca del pareggio, favorendo però il contropiede del Deportivo che sul finale di partita trova il secondo gol.

Domenica prossima al “Fratelli Ermano” arriverà la Nuova Osoppo, con l’obiettivo di tornare alla vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply