No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 GIR. D – 6^ GIORNATA

SAN GOTTARDO – TOLMEZZO 2-1

GOL: 7° e 33°pt S. Gottardo, 26°st Copetti. Sandri sbaglia un calcio di rigore.

TOLMEZZO: Beorchia, Muser, Paganoni, Sandri, Sovrano, Adami, Cargnelutti, Napolitano, Moro, Cossetti, De Crescenzo (Schiava, Dorigo, Chionna, Plozner, Carew, Copetti). All. S. Antonipieri

UDINE – Nuova sconfitta per gli Under 14 di mister Antonipieri in casa del San Gottardo. Inizio partita favorevole ai locali che, su un campo allentato e fangoso, fanno valere miglior fisicità. Al 7° si concretizza il vantaggio dei padroni di casa: una punizione da centrocampo trova inspiegabilmente libero un attaccante locale che supera Beorchia con un pallonetto. Occasione per pareggiare sui piedi di Paganoni ma il tiro viene ribattuto. Sul finale di tempo gli udinesi raddoppiano con un tiro dal limite mentre Moro calcia debolmente a lato da buona posizione.

Il secondo tempo è più combattuto e subito abbiamo la possibilità di riaprire la partita su calcio di rigore ma Sandri calcia debolmente sul portiere. Quindi su azione di contropiede Cargnelutti, solo davanti al portiere, calcia a lato. Finalmente al 26° troviamo il gol con Copetti lesto a depositare in rete il filtrante di Moro.

“Troppi errori determinano il risultato finale, per cui non c’è altra soluzione che allenarsi di più e meglio” ha commentato a fine partita l’allenatore dei rossoazzurri. Domenica prossima in casa arriva la capolista Donatello.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply