No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 GIR. A – 6^ giornata 

REANESE – TOLMEZZO 2-1

GOL: per il Tolmezzo Gianluca Cimador

TOLMEZZO: Valent, Errath, Delicato, Lena, Liu, Genovese, Ga.Cimador, Gian.Cimador, Candotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Cucchiaro, Del Vecchio, Nassivera, Valle, Bazzetto).

REANA DEL ROJALE – E’ arrivata la prima sconfitta stagionale per i ragazzi di mister Angeli ma la trasferta di domenica mattina in casa della Reanese lascia molto l’amaro in bocca. Soprattutto per come è maturata. I rossoazzurri erano partiti bene portandosi poi in vantaggio grazie alla rete di Gianluca Cimador.

Poi la situazione si è complicata, se da un lato i carnici hanno giocato molto al di sotto delle loro potenzialità espresse fino ad ora, molto del suo l’ha messo l’arbitro che ha concesso agli avversari due calci di rigore molto dubbi per usare un eufemismo. Finale 2-1 per i padroni di casa.

In classifica il Tolmezzo scende al terzo posto, raggiunto a 9 punti proprio dalla Reanese. Continua a guidare a punteggio pieno il Donatello a 15. Domenica prossima ci si prepara al riscatto, ospitando la Tarcentina.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply