No image

Domenica mattina è arrivata la prima vittoria stagionale per i Giovanissimi Under 14 Sperimentali del Tolmezzo Carnia. I ragazzi di mister Stefano Antonipieri si sono imposti 2-1 sulla Nuova Osoppo.

Nuova Osoppo- Tolmezzo 1-2

Marcatori: 7°pt Cargnelutti, 4°st Nuova Osoppo, 18°st Sandri

Tolmezzo: Beorchia, Muser, De Crescenzo, Sandri, Sovrano, Adami, Cargnelutti, Napolitano, Moro, Cossetti, Copetti (Schiava, Dorigo, Della Pietra, Plozner, Carew, Chionna). All. Stefano Antonipieri

OSOPPO – Primi venti minuti di netta marca tolmezzina: in evidenza Cargnelutti che, prima calcia sul portiere una buona occasione e poi trova il gol con un bel tiro dal limite all’incrocio dei pali. Il Tolmezzo alla distanza cala mentre guadagna campo la Nuova Osoppo riuscendo a pareggiare a inizio secondo tempo, complice un errato disimpegno della difesa rosso blu. Due minuti dopo ancora in contropiede Cargnelutti si presenta solo davanti al portiere locale ma il tiro esce a fil di palo. Al 18° minuto il gol che decide l’incontro quando Sandri calcia perfettamente una punizione dal limite sotto l’incrocio dei pali. Mentre la Nuova Osoppo preme forte alla ricerca del pareggio, il nostro Napolitano ha l’occasione per chiudere la partita ma la sua conclusione viene parata egregiamente dal portiere locale. Buoni i tre punti ma la prestazione dice che c è ancora molto molto da lavorare.

Attualmente in classifica, nel girone D dei provinciali Under 14, i carnici sono a quota 4 punti, a pari merito con il San Gottardo. Domenica prossima alle 10.30 nel giro di boa del girone di andata, ospiteranno l’Udine United Rizzi Cormor alle 10.30 al “Fratelli Ermano”.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply